29/08/2020, 09:46
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29/08/2020, 10:04 da romanobadiali.)
(27/08/2020, 23:18)BAT Ha scritto: [...]
.... puoi provare a fare così:
A questo punto apri un prompt dei comandi come amministratore e digita il comando:
- disiinstalla Adobe DE e riavvia il computer
- pulisci il registro di configurazione con Ccleaner
- pulisci con Ccleaner i file temporanei
- 4 esegui la pulizia profonda di Windows (https://zerozerocent.blogspot.com/2017/0...zioni.html)
- riavvia il computer
Codice:sfc /scannow
Ho seguito scrupolosamente tutti i passaggi che mi hai consigliato, ma non funziona!!!
L'unico vantaggio è che la procedura mi ha corretto qualche errore che avevo nei file di sistema.
Però adesso mi rassegno, non gli dedico più altro tempo. Pazienza.
Grazie e buon fine settimana.
(29/08/2020, 09:44)rage75 Ha scritto: [...]
Adesso basta perché si va OT.....è l'importante è che tu risolva il tuo problema.
Giustissimo per l'OT.
Per quanto invece riguarda la soluzione del mio problema, come avrai letto nella mia risposta a BAT, sono da capo a 12, come si usa dire.
Quando devo usare ADE per scaricare o leggere un ebook acquistato da IBS, a ogni riavvio del pc devo cancellare quella Chiave del registro e dare di nuovo l'autorizzazione.
Pazienza! Mi meraviglio soltanto che IBS non fornisca la soluzione del problema che, stando ai Forum, si presenta spessissimo.
Buona domenica