Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[RISOLTO]Strano messaggio all'avvio di Windows
#11
Visto che ha 2 hdd potresti provare anche a staccarne uno alla volta e riavviare.
Cita messaggio
#12
Il sistema operativo è su ssd gli altri hard disk sono solo per i dati, però prima li usava con windows 7 in dual boot su un altro pc, e non credo che li abbia formattati quindi sono ancora in dual boot con windows 7 sopra, potrebbe influire anche questo sul problema?
Cita messaggio
#13
Se fossero ancora in dual boot te ne accorgeresti all'avvio perché ti consentirebbe di scegliere.
Cita messaggio
#14
Sì questo è vero, ma domani devo prima vedere qual'è il SATA o il disco che da l'errore, la schermata dice il SATA nero devo vedere a che disco è collegato, provare a cambiare il cavo e a fare le varie verifiche sui dischi e vedere se l'impostazione che mi ha detto rage75 è settata bene o devo modificarla, il punto è che se crystaldiskinfo non rivela problemi e anche cambiando il cavo la schermata viene fuori comunque non so che pesci prendere è un problema che non mi è mai capitato e non so come risolvere
Cita messaggio
#15
Fai una cosa alla volta. ...inutile chiedere cosa farai se....
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#16
Hai ragione, vedrò di fare come dici per me non è semplice ma ci proverò
Cita messaggio
#17
ovviamente tutte le operazioni di cambio cavo e distacco disco devono essere fatte a pc spento
Cita messaggio
#18
Ho risolto, in pratica è un hard disk che sta per saltare ho fatto vari controlli e danno tutti pericolo, quindi stamattina gli ho fatto un backup su un disco esterno e appena prendere un hard disk nuovo lo monto metto i dati salvati e sono a posto, grazie mille a tutti per l'aiuto.
Cita messaggio
#19
Perfetto, ti ricordo il [RISOLTO]. Grazie
Informatica Libera

Linux Mint 21
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)