Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[ Risolto ] App di VideoDownloadHelper non viene trovata
#21
(03/09/2022, 16:12)dxgiusti Ha scritto: xubuntu come priorità usa 1000 ( pclinuxos 500 ) per cui direi di modificare il file sostituendo 501 con 1001

il tuo file >> /etc/apt/apt.conf.d/51unattended-upgrades-firefox ha anche lui la scritta in italiano. correggilo copiando la mia stringa che ti avevo postato.

@dxgiusti
Avevo seguito la guida dove pensavo che Gianfranco aveva "tradotto" il comando: (sotto)
https://websetnet.net/how-to-install-lat...ntu-22-04/
seguendo quella in effetti funziona tutto.
Ho scaricato Xubuntu giusto per fare il test con Firefox, al termine del quale ho eliminato tutto, dato che già da qualche tempo vedo Ubuntu e derivate come fumo negli occhi :D

@adrianomorselli
Adriano, Ubuntu e friends stanno benone distanti dal mio pc. Preferisco Debian per cui al massimo posso considerare una LMDE 5

Scusate il casotto...
Cita messaggio
#22
Mentre ero intento a fare la prova(spostare il file all'esterno di apt.conf.d),vedo che ci sono stati altri interventi.Posso dire che ha funzionato:posso fare aggiornamenti senza problemi.Ora bisogna che qualcuno mi spieghi come un programma,non trovando un file di istruzioni,funzioni regolarmente.Il file spostato,ora lo posso cancellare?.Rimane solo una cosa da mettere a posto:il grafico del login che non è più quello di Xubuntu da quando ho installato "
Codice:
gnome-shell-extension-manager
Durante l'installazione,avevo fatto queste scelte:
https://mega.nz/file/ajo3HS6C#jyKGubNj7C...E5yZcGy0yY    e  https://mega.nz/file/myYHjLrR#JnO9Zlgx75...I9r-0GGqwQ  come faccio a ritornare a Lightdm come predefinito?  Devo dire che ora gnome-shell in synaptic risulta disinstallato.Grazie
00004  solo chi è intelligente comprende la propria ignoranza
Cita messaggio
#23
Ok, è abbastanza semplice, se sposti le configurazioni ( in questi caso errate) in altro posto o rinominandole, il programma utilizza quelle di default che sono in root. Alcune volte occorre cancellare i files nascosti in home (quelli che iniziano con un punto e che prevaricano quelli in /etc, ma non è questo caso) oppure occorre reinstallare il pacchetto per sovrascrivere il file corrotto o errato. Il file lo puoi tenere o cancellare, ininfluente.
Per lightdm
sudo dpkg-reconfigure lightdm
Cita messaggio
#24
io andrei prima a rimuovere >>> gdm3 , poi darei il comando per riconfigurare lightdm.
rimuovi anche gnome shell ed al termine di tutto un bel >> sudo apt autoremove , sarebbe consigliabile.

@Sharksux: sei troppo severo con ubuntu.... loro sono sempre proiettati nel futuro.
condividere il piacere di usare:
[Immagine: image03.png]
Cita messaggio
#25
Rimosso gdm3.Schermata di login ora come in origine.Non so proprio come ringraziarvi,tutti.
x adrianomorselli: guarda che il link ai tuoi OS live non porta a nulla;controlla Saluti a tutti e ancora grazie.
00004  solo chi è intelligente comprende la propria ignoranza
Cita messaggio
#26
Parli di distrotest.net ? Grazie, faccio una segnalazione
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)